lunedì 11 aprile 2011

Riunione su megazona industriale a Barcon

Cari amici,
dopo il consiglio comunale del 21 marzo 2011, autoconvocato dalle minoranze sul problema della mega zona industriale di Barcon, che trasformerà 90 ettari di campagna fertile in cartiera, macello, mangimificio, impianto di biogas, supermercato, casello sulla Pedemontana Veneta ed altro ancora, noi consiglieri di Primavera Civica ci siamo attivati per fare una conferenza informativa a Barcon.
Avevamo stabilito la data, mercoledì 13 aprile 2011, e venerdi 1° aprile avevamo fatto richiesta per una sala riunioni del paese dove incontrare i cittadini.
ma,
coincidenza delle coincidenze,
lunedì 4 aprile, il Sindaco ha inviato una lettera a tutte le famiglie di Barcon con la quale le invita ad una riunione per spiegare la trasformazione di 90 ettari di terreno agricolo in zona industriale.
Quando sarà la riunione del sindaco?
Provate ad indovinare! 
Che fatalità, ma guarda un po' i casi della vita, proprio, proprio lo stesso identico giorno richiesto da Primavera Civica: mercoledì 13 aprile 2011!


Io credo che il problema sul tappeto non sia affatto un problema solo della frazione di Barcon, ma sono convinta che riguardi tutto il nostro territorio.
Vi invito pertanto a partecipare
alla riunione indetta dal Sindaco, mercoledì 13 aprile alle ore 20.30 presso la palestra della scuola elementare di Barcon.

Ecco una delle immagini del progetto:




Cordialissimi saluti
Fiorenza

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci nel box il tuo commento.

Se non possiedi un account tra quelli elencati nel menu "Commenta come", seleziona "Anonimo" e fai clic su "Posta commento". Ricordati di firmare, anche con uno pseudonimo, i tuoi commenti