giovedì 28 maggio 2015

ANDREA ZANONI: in Regione per difendere i Beni Comuni

Andrea Zanoni in questa lettera, spiega le ragioni per cui chiede il voto.
Io lo voterò di sicuro.

Cara Amica e caro Amico,
Siamo ormai giunti alla vigilia delle elezioni regionali.In questa lunga campagna elettorale ho parlato con molti cittadini alle conferenze serali, negli incontri pubblici e soprattutto ai mercati di molti comuni della provincia di Treviso.
A loro ho descritto il mio programma per una Regione Veneto che si impegni per la tutela del nostro Ambiente, per creare posti di lavoro grazie alla green economy ed ai fondi europei, che si occupi dei più deboli, animali compresi.
Oltre a ciò che voglio fare, ho raccontato loro anche quello che ho dimostrato di saper ottenere all’interno delle istituzioni.
In soli due anni e mezzo da Deputato al Parlamento Europeo ho aperto 1.019 fascicoli, su segnalazione di associazioni e cittadini, in merito a problemi locali dando risposte a tutti.
Ho depositato 272 interrogazioni alla Commissione europea su questioni lavorative, ambientali, sociali, sanitarie, di tutela dei più deboli. Sono risultato primo tra i 73 eurodeputati italiani con il 100% di presenze ai lavori del parlamento.
Ho fatto il relatore della nuova Direttiva VIA europea (Valutazione Impatto Ambientale) con la quale ho bloccato il conflitto di interessi nelle grandi opere dove il controllore corrispondeva al controllato, ho garantito la totale trasparenza di tutti gli atti indispensabile per prevenire la corruzione, ho trovato il modo per evitare imbrogli per far risultare un’opera meno impattante e per valutare le ripercussioni sulla salute. Il tutto respingendo al mittente le continue pressioni delle lobby.
Ora tutti i candidati stanno promettendo di tutto, è per questo che ti invito a dare il tuo voto in base a ciò che un candidato ha fatto veramente nella sua vita, politica e civile.
Se sarò eletto continuerò in questo impegnativo lavoro di difesa dei Beni Comuni.
Per tutte queste ragioni ti chiedo di aiutarmi con il tuo voto e facendo passaparola con amici, conoscenti e parenti, invitandoli a scrivere ZANONI a fianco del simbolo del PD.
Un caro saluto e grazie per il tuo aiuto
Andrea Zanoni

 

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci nel box il tuo commento.

Se non possiedi un account tra quelli elencati nel menu "Commenta come", seleziona "Anonimo" e fai clic su "Posta commento". Ricordati di firmare, anche con uno pseudonimo, i tuoi commenti