martedì 4 aprile 2017

VEDELAGO TRASPORTI SOLIDALI PROGETTO STACCO


Il progetto Stacco è un progetto finanziato dalla Regione del Veneto e riguarda il trasporto di persone in difficoltà sia fisiche che sociali che hanno necessità di andare in località di cura o riabilitazione ma non sono in grado di farlo per mancanza di una rete familiare o amicale oppure per mancanza di risorse economiche. 
Chi vuole accedere deve telefonare al numero verde 800 68 50 90 appositamente istituito presso Volontarinsieme CSV di Treviso.
L'operatore verifica la disponibilità di mezzi sul territorio e poi comunica l'accettazione o l'impossibilità di effettuare il trasporto. 
Il servizio di trasporto è gratuito.
Attualmente il limite massimo è di 10 trasporti a persona e funziona all'interno della provincia, salvo motivate eccezioni.
Per la zona di Vedelago si è resa disponibile l'Accademia della Solidarietà con un proprio mezzo attrezzato anche per il trasporto di persone in carrozzina.


2 commenti:

  1. Un grande riconoscimento e merito ai volontari di ACCADEMIA DELLA SOLIDARIETA'
    Gabriele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo Gabriele, concordo con te sono persone veramente generose.

      Elimina

Inserisci nel box il tuo commento.

Se non possiedi un account tra quelli elencati nel menu "Commenta come", seleziona "Anonimo" e fai clic su "Posta commento". Ricordati di firmare, anche con uno pseudonimo, i tuoi commenti